Pokémon GO, in arrivo tanti bonus per il Giorno del Ringraziamento
Niantic Labs festeggerà il Giorno del Ringraziamento rilasciando su Pokémon GO bonus per un’intera settimana.
“Allenatori, da quanto abbiamo lanciato Pokémon GO alcuni mesi fa, a luglio, abbiamo vissuto un’esperienza incredibile. Creare esperienze che incoraggino l’esplorazione e promuovano l’esercizio fisico è la nostra prima passione. Siamo davvero grati del fatto che centinaia di milioni di giocatori in tutto il mondo si siano uniti a noi in questo viaggio. Quindi, desideriamo dirvi grazie – e quale modo migliore di ringraziarvi che dare una grande festa per la nostra community?”.
Questo è quanto scrive la Niantic che da mezzanotte del 23 novembre fino alla stessa ora del 30 dicembre raddoppierà la quantità di PE e di Polvere di stelle che il giocatore riceve quando completa azioni di gioco.
Con l’ultimo aggiornamento di Pokémon GO i giocatori sono premiati con un bonus XP e Polvere di stelle solo per la loro caccia giornaliera.
In ogni caso, di là della settimana di bonus, Niantic sembra che stia lavorando sia per aggiungere 100 nuovi Pokémon di seconda generazione, sia per introdurre la battaglia giocatore contro giocatore (PvP).
Altri rumors parlano dell’intenzione della società di aumentare la durata dell’apparizione di un Pokémon: da 15 a 30 minuti, e in alcuni casi, come i Pokémon rari, addirittura fino a un’ora. Questo per dare ai giocatori maggiori possibilità di catturare un mostriciattolo.
Ovviamente non ci sono conferme di tutto questo dalla Niantic che però h ammesso che in arrivo, forse per Natale stesso, ci sono grandi cambiamenti.