Wider 150 Genesi, il super yacht supertecnologico tutto Made in Italy

wider 150 genesi lo yacht tecnologico

E’ tutto Made in Italy il super yacht supertecnologico di lusso Wider 150 Genesi.

Che spettacolo. Bello, confortevole, lussuoso, elegante e ipertecnologico.  Wider 150 Genesi è la prova provata del genio e del gusto italiano.

A disposizione degli ospiti ci sono 350 metri quadrati di aree esterne, ci sono una piscina con acqua salata e tante altre cose. Poi un sistema ad alta tecnologia di gestione della propulsione.

Al Salone Nautico di Genova restano tutti a bocca aperta. Si tratta di una vera e propria ammiraglia lunga 47 metri. La silhouette del Wider 150 è frutto di un disegno del famoso Fulvio De Simoni, insieme all’altrettanto famoso Tilli Antonelli.

L’intento dichiarato è quello di rendere più intenso il contatto col mare e, al contempo, ampliare il più possibile gli spazi di vivibilità degli interni.

A muovere lo splendido yacht è un elaborato e avanzatissimo sistema propulsivo intelligente, in grado di gestire al meglio l’energia proveniente da quattro motori diesel.

Wider 150 Genesi raggiunge la ragguardevole velocità di 14,1 nodi, e l’autonomia è pari a 2.500 miglia nautiche percorse alla velocità media di 13 nodi, ma aumenta a 4.700 nella modalità eco, a 10 nodi.

Insomma, un piccolo grande gioiello della nautica italiana in genere, e marchigiana in particolare. Il costo? Meglio non dirlo. Forse non tutti possono permetterselo, anche pagando a rate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.