Walmart ama Modern Warfare 3 e organizza 2700 midnight party

Wal-Mart, il più grande rivenditore del mondo, ha deciso di tirare a sé il pubblico di hardcore gamers organizzando 2700 midnight party per Modern Warfare 3 con tornei, regali e altra merce aggiuntiva in vendita. La parte migliore è che assistendo ad ognuno dei party di lancio, si potrà avere la possibilità di ottenere il gioco prima della data di lancio ufficiale. Questo sarà possibile tramite la vincita di tornei, con cui i giocatori potranno avere la loro occasione, ma non potranno comunque sfruttare il multiplayer di MW3 prima di altri. 

La compagnia ha annunciato che organizzerà midnight party a mezzanotte in ogni negozio presente in tutti i 50 stati americani, garantendo potenzialmente a tutti i giocatori che vorranno partecipare di poter avere un party vicino a loro. Ogni negozio organizzerà un torneo, ma non sono stati specificati i dettagli. I giocatori competitivi dovranno rispettare le regole e le imposizioni che varieranno da negozio a negozio. MW3 sarà comunque giocabile per tutti quelli che arriveranno prima della mezzanotte. In un periodo in cui i rivenditori competono sui vari bonus che arrivano con le copie dei giochi, Wal-Mart sta alzando la posta fornendo un patch per chiunque faccia acquisti a mezzanotte.

Per tutti quelli che non si sentiranno abbastanza soddisfatti di commemorare i propri acquisti con un semplice patch, potranno comprare anche magliette e poster. Il poster mostra il logo del gioco e uno stilizzato “11.8.11” in onore della data di uscita del gioco. Mentre le magliette sono dedicate a Call of Duty Elite, il nuovo piano di abbonamenti con il quale si avranno aggiunte all’interno dell’intero franchise di Call of Duty.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.