Sony rottama le vecchie PS: 200 euro per la PS4 Slim

Sarà un’iniziativa sicuramente apprezzata da tutti gli appassionati, d’altronde con l’uscita della nuova versione slim della console di casa Sony, potrebbero essere in molti a cogliere al volo quest’occasione.

Incredibile ma vero: Sony rottama le vecchie PlayStation e offre un bonus di 200 euro a chi acquista la nuova PS4 Slim.

Sony ha deciso di stupire tutti con effetti speciali e per promuovere il lancio della PS4 Slim (hard disk da 1 Terabyte) fa una proposta che è praticamente impossibile ignorare. 200 euro di bonus non si erano mai visti.

E così chiunque abbia una vecchia PS per avere i 200 euro, non deve fare altro che consegnarla per acquistare la nuova console Slim e un gioco a scelta. Quando? Dal 29 settembre al 16 ottobre 2016.

I modelli che si possono rottamare sono: Sony PS4, Sony PS3, Microsoft Xbox One, Microsoft Xbox One S, Microsoft Xbox 360 e Nintendo Wii U.

La consegna della vecchia console non deve essere fatta in negozio, bensì si deve inviare a Sony mediante corriere espresso.

Ovviamente la PS che si rottama deve essere vecchia ma perfettamente funzionante e corredata di tutti gli accessori in dotazione.

Basta il manato rispetto di una sola di queste condizioni per non usufruire del bonus messo a disposizione dalla casa giapponese.

Se è tutto in regola, entro 30 giorni dall’invio della vecchia console, Sony provvederà a inviare il bonus di 200 euro tramite bonifico bancario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *