Apple iPhone 13 supererà le aspettative

Apple iPhone 13 superera le aspettative

Apple dovrebbe tenere una conferenza stampa la prossima settimana per annunciare la linea di smartphone iPhone 13 parallelamente ad altri prodotti.

In precedenza è stato riferito che, oltre alla serie iPhone 13, Apple rilascerà vari nuovi prodotti questo autunno, come AirPods 3, Apple Watch Series 7, iPad mini 6 e il nuovo MacBook Pro. Secondo alcune fonti, non tutti questi prodotti appariranno al lancio di iPhone 13.

Secondo Macworld, Apple presenterà i suoi prodotti in tre importanti conferenze stampa di lancio a settembre, ottobre e novembre. Insieme all’iPhone 13 ci saranno le cuffie AirPods 3 e gli smartwatch Apple Watch Series 7.

Ad ottobre, Apple farà il suo debutto con una serie di nuovi prodotti iPad, tra cui l’iPad 9, l’iPad mini 6 e l’Apple Pencil 3. Vale la pena notare che l’iPad mini 6 sarà un prodotto chiave questa volta.

Apple dovrebbe rilasciare la prossima generazione di MacBook Pro a novembre, che sarà disponibile con schermi da 14 e 16 pollici. Verrà presentato anche un nuovo Mac mini. Tutti questi computer saranno costruiti sulla base del sistema a chip singolo Apple M1X di propria progettazione.

Per quanto riguarda l’iPhone 13, secondo indiscrezioni, l’annuncio avverrà il 14 settembre e l’invito alla presentazione dovrebbe essere pubblicato in questi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *