Motorola pronta per il nuovo smartphone pieghevole

Motorola pronta per il nuovo smartphone pieghevole

Sono tante le fonti in rete che hanno fatto trapelare immagini mostrando l’aspetto del nuovo telefono Razr 3, che Motorola si prepara a lanciare al più presto.

Le immagini trapelate del telefono mostrano che il suo design è in qualche modo simile al design dell’ultimo telefono Razr, ma ha bordi più curvi e una nuova forma per la cornice della fotocamera esterna, oltre a uno slot per microfono aggiuntivo.

Secondo le indiscrezioni, il telefono previsto sarà in grado di funzionare con le reti 5G e sarà dotato di un avanzato processore Snapdragon 8 Gen 1 classificato come uno dei migliori processori per telefoni fino ad oggi.

I modelli di questo telefono avranno 6 e 8 GB di RAM, 128 e 256 GB di memoria interna e schermi AMOLED flessibili con risoluzione Full HD +, con una frequenza equivalente a 120 Hz, secondo “rt”.

Il Motorola Razr 3 eseguirà Android 12 e sarà dotato di un chip NFC per il pagamento elettronico, inoltre supporterà la tecnologia Ultra-Wide Band e tecnologie di isolamento acustico esterno per garantire un’eccellente nitidezza del suono durante le telefonate.

foto@Wikimedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.