MMS illimitati e gratis verso Vodafone

Si tratta di XMS7, un programma gratuito, con il quale l’utente può inviare mms illimitati da pc a Vodafone gratis.

Come riporta il sito ufficiale:

Compatibile con Microsoft Windows 98SE / ME / NT4.0 / 2000 / XP / 2003 / Vista
E’ possibile tuttavia utilizzarlo anche da Linux, avviandolo tramite Wine senza alcun problema

XMS Seven è un software gratuito che consente di inviare infiniti SMS** ed MMS verso tutti i numeri Vodafone Italia usufruendo di alcuni servizi messi a disposizione dalla medesima società.

Nato poco prima del Capodanno 2001 grazie a un’idea di Underground, XMS7 (SMS7, fino all’11 Gennaio 2007) è subito servito per ovviare all’imminente disattivazione della promozione “Christmas Card Omnitel” da parecchi utilizzata in quel periodo, soprattutto qui a Gela dove un buon 75% delle persone usa Vodafone come operatore principale.

Durante l’Estate 2003, il servizio sul quale si basava SMS7 è stato modificato e successivamente disattivato da Vodafone, rendendo questo piccolo software inutilizzabile fino agli inizi di Agosto 2007, giorni in cui ho prontamente ripreso in mano il progetto per crearne una nuova versione rivista e corretta. Imparando dalla brutta esperienza passata, la nuova versione è stata concepita in modo da poter ricevere informazioni sullo stato del servizio Vodafone ed eventualmente notificare l’utente o addirittura bloccare il programma nel caso in cui dovesse risultare nuovamente inutilizzabile.

Download per pc, Linux, iPhone e Symbian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *