HTC Desire 650, lo smartphone per tutte le tasche

L’azienda di Taiwan ha annunciato il nuovo smartphone di fascia bassa: HTC Desire 650.

Lo smartphone della linea Desire sarà venduto da dicembre prossimo ma solo a Taiwan a un costo di 170 dollari.

Ed è un peccato perché questo nuovo dispositivo ha davvero delle caratteristiche interessanti per la sua fascia. Purtroppo, ancora non si sa se ci sarà o no una distribuzione internazionale.

Il telaio di plastica è stato realizzato sul modello “50/50 Smooth Arc Flow Line”: parte superiore liscia e una inferiore più ruvida per assicurare una presa migliore.

Desire 650 sfoggia uno schermo da 5 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel). Il processore è un Quad core Snapdragon 425 (molto probabilmente) e può contare su 2 GB di RAM e 16 GB di memoria flash, espandibili con schede microSD fino a 2 TB.

Il comparto multimediale è costituito da un audio in alta risoluzione basato sulla tecnologia BoomSound da utilizzare solo con gli auricolari; una fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura f/2.2, autofocus e supporto per la tecnologia HDR; una fotocamera frontale da 5 megapixel con apertura f/2.8.

A garantire la connettività ci sono i moduli WI-FI 802.11b/g/n, Bluetooth 4.1, GPS, NFC e LTE.

La batteria ha una capacità di 2.200 mAh mentre il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow con interfaccia HTC Sense 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *