Da una costola di Xiaomi nasce il Poco X4 Pro

Da una costola di Xiaomi nasce il Poco X4 Pro

Una delle filiali di Xiaomi, Poco, ha annunciato un nuovo telefono cellulare di fascia media/alta durante la sua partecipazione al Mobile World Congress di Barcellona: il Poco X4 Pro 5G.

Il Poco X4 Pro 5G ha un display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz, Snapdragon 695 5G, 6 GB o 8 GB di RAM, 128 GB e 256 GB di spazio di archiviazione, batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 67 W.

Il dispositivo è dotato di una tripla fotocamera posteriore con sensori da 108MP, 8MP (ultra grandangolare) e 2MP (micro) e una fotocamera frontale da 16MP per i “selfie”.

Con il Poco X4 Pro 5G, abbiamo sicuramente stabilito lo standard del settore per questo segmento e, con queste eccezionali funzionalità di fascia alta, portiamo davvero l’esperienza dell’utente a un livello superiore“, ha affermato Kevin Qiu, Direttore globale di Poco.

Questo Poco X4 Pro 5G sarà disponibile in nero, blu e giallo e costerà tra 299 e 349 euro. Puoi vedere sopra alcune immagini di questo dispositivo.

Foto@LOOOKI, CC BY-SA 4.0, via Wikimedia Commons

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.