Bangfit, l’app di PornHub che fa dimagrire con il sesso
Per chi vuole perdere peso in vista dell’estate, ma non è un grande fan degli sport “convenzionali”, PornHub ha lanciato Bangfit, un’applicazione per smartphone contenente un programma di “esercizi sessuali” per tenersi in forma.
Il funzionamento è molto semplice, basta andare sul sito Bang.fit, cliccare sul tasto Play e scegliere il numero di “giocatori”, dopodiché bisogna andare sul sito Bangfit.mobi con il proprio smartphone e immettere il codice mostrato per sincronizzare il dispositivo mobile con il PC (o tablet), fissando infine il device mobile sui fianchi con una cintura acquistabile dal sito o con metodi improvvisati, al fine di osservare le movenze sexy degli avatar virtuali e replicarle dal vivo.
Nel sito sono presenti numerosi “sexercise“, ottimi per tonificare i muscoli e bruciare calorie: dalla “ricerca del punto G” al “Cardi’OhYes”. Lo schermo mostrerà anche quante calorie si stanno bruciando e, come se non bastasse, al termine dei vari “esercizi” ci sono anche le “medaglie“, con la possibilità, per i più audaci, di condividere i propri risultati su Facebook.
“Bangfit è stato disegnato dopo un’approfondita ricerca su migliaia di articoli e studi riguardo i ‘sexercise’, ci siamo consultati con esperti di salute e di fitness, professionisti e personal trainer”, hanno spiegato a Mashable gli ideatori del programma.
“Qui a PornHub sappiamo per esperienza che c’è una sola attività che le persone sono sempre motivate a fare”, ha commentato Corey Price, vice-presidente della società .