WhatsApp si aggiorna e permette di contattare gli sviluppatori

La versione beta di Android di WhatsApp è stata aggiornata. Con l’aggiornamento, è stata introdotta una nuova funzionalità, chiamata anche “funzionalità di notifica“. Di conseguenza, gli utenti potranno ora contattare direttamente gli sviluppatori di WhatsApp.

foto@Flickr

WhatsApp all’interno di Facebook ha aggiunto una nuova funzionalità alla piattaforma.

L’applicazione di messaggistica, che ha circa 2 miliardi di utenti, ha ora aperto la strada ai suoi utenti per contattarli direttamente.

Secondo Sputnik, WhatsApp ha aggiornato la versione beta di Android, consentendo ai suoi utenti di contattare direttamente gli sviluppatori di WhatsApp. Questa funzione è stata interpretata come un “periodo di preavviso” in WhatsApp.

Grazie a questa funzionalità, gli utenti non dovranno più utilizzare un metodo più duraturo come la corrispondenza e-mail per comunicare con gli sviluppatori.

In altre parole, grazie a questa funzionalità, gli utenti di WhatsApp potranno condividere i problemi che sperimentano o gli errori che hanno scoperto direttamente con i nomi autorizzati.

La funzione inclusa nella versione beta di Android 2.21.7.3 di WhatsApp è anche chiamata “funzione di notifica”.

Ti potrebbero interessare

Normativa GDPR per la privacy, se vuoi avere maggiori informazioni o negare il consenso clicca su "Informativa" oppure su Accetta per proseguire la navigazione