Trucchi Crash Tag Team Racing

0


Come arrivare primi in modalità difficile: quando iniziate una gara in modalità difficile, partite sempre ultimi. Per acquisire un maggior vantaggio, appena scatta la partenza unitevi subito con qualcuno e disunitevi subito dopo. Infatti quando ti disunisci con qualcuno raggiungi una velocità molto alta. Superate altri piloti e riunitevi con il primo che vedete. Ri distaccatevi e accelerate. questo trucco serve per arrivare almeno nei primi tre posti infatti dovete essere molto bravi nel guidare perche siete in modalità difficile. se siete in facile o medio questo trucco funzionerà alla perfezione. Usatelo in modalità difficile per avere maggior bonus e avere più probabilità per vincere.

Munizioni infinite: Quando siete uniti in 2 e state facendo una gara e vi finiscono i colpi, cambiate posizione, ossia guidate invece di sparare. Così l’altro pilota del computer continuerà a sparare nonostante i proiettili sono zero. Vi assicuro che funziona.

Unirsi ad altre macchine: se volete unirvi alle altre macchine premete triangolo e andate contro alla macchina che preferite.

Vestito ninja: A Mistery Island si deve prendere il vestito da ninja a Cortex. Nel ponte, si troverà un robot che te lo vende. Inoltre, alla fine del ponte, nel muro che si trova vicino troverete un cristallo del potere.

Personaggi: 1) pasadena opossum-dagli un cristallo del potere in midway
2)crunch bandicoot-dagli 25000 monete in midway
3)n.gin e la sua auto-plutonio verde in midway
4)von clutch-cristallo del potere in midway
5) nina cortex-chiavi in midway

Sbloccare i personaggi segreti: Per sbloccare i personaggi segreti(Pasadena,Nina,N-Gin e Von Clutch)basta semplicemente che vi recate nel negozio e comprate almeno una macchina di ognuno di loro,per esempio: se si vuole sbloccare N-Gin si comprerà una o,se si vuole,tutte le sue macchine,OK?

Personaggi con la chicken head: X, cerchio, cerchio, quadrato.

Nina Cortex: Dalle le chiavi in Midway.

VonClutch: Dagli un cristallo di potere in Midway.

Crunch Bandicoot: Date 2500 monete in Midway.
Punti Extra: Quando siete uniti, durante il tragitto vedrete (se sarete attenti) delle figure, e su alcune di loro la mira (bersaglio): SPARATEGLI !!!
N.B: Se usate torretta di Neo Cortex o di Clunch non potrete sparare alle mira.

Le Armi: Ogni personaggio ha un arma e ognuna ha sua potenza e modo di sparare e io vi aiuterò a usarle in situazioni adeguate e i propri extra:*

Crash: Lancia-frutta, ottima per avversari di media distanza, il bello è che quest’arma è più precisa di tutto il gioco.

Neo Cortex: arma difficile da usare, ma molto potente; premete a lungo X e spererà una potente sfera in grado di poter distruggere 1 macchina intera in 1 colpo!

Pasadena: arma non male; ottima in pista lunga, disastrosa in curve visto che va sempre dritto.

Coco: un’arma bellissima e mega-ottima se il bersaglio è vicino; “Pistola Appiccicosa” infligge danni extra quando è “appiccicata” all’avversario (i proiettili però sono pochi).

Cranch: dico sinceramente; è un rottame, servono da 10 a 30 secondi di sparo continuo per mettere a K.O. 1 avversario.

N Gin: è un lancia-razzi ottimo per i bersagli di media distanza; 2-3 colpi vicini e bersaglio è a K.O..

Nina: una specie di fugile che DEVASTA i bersagli vicini; 1-4 colpi ed è a K.O..
Clunch: simile all’arma di Neo Cortex ma;
non si carica e lascia “uova” esplosive (radiottive) che vanno sempre in avanti.*

Cambio d’ arma: quando siete uniti con un’ altra macchina e avete finito le munizioni, schiacciate quadrato  e cambierete arma solo se siete uniti, anche se non giocate in modalità multi giocatore.

Passaggi segreti: quando fate la corsa, state molto attenti e vedrete delle transenne come se stessero facendo dei lavori. entrate là dentro e risparmierete un pò di strada , superando alcune macchine e guadagnando qualche posizione.

Guadagnare soldi: per guadagnare soldi più in fretta quando giocate in due andate ad acrobazie e cercate di fare più punti possibili. Fatto andate al negozio di souvenir per comprare quello che volete.(le cose acquistate in modalità due giocatori, non le avrete nella parte a piedi).

Trovare alcuni video nascosti: Sulla mappa, in basso a sinistra quando siete a piedi, potete vedere dei segni di alcuni teschi: indicano che lì c’è un pericolo mortale: andate e buttatevi nelle fosse, nell’acqua, nel fuoco indicatovi e sbloccherete filmati extra.

Acrobazie: Quando giocate in modalità acrobazie per due giocatori e volete guadagnare soldi basta che giocate a due giocatori ed entrambi farete dei salti acrobatici,il consiglio per prendere tanti punti prima dello scadere del tempo è di mettere la più grande durata di tempo ossia quella di nove minuti e di accumulare nos cosi da saltare più a lungo possibile da una zona di salti all’altra cosi cadendo nel ritmo giusto ossia atterrando in maniera corretta si possono accumulare circa 800 punti e acquisire cosi tanti soldi per il souvenir.

Guida migliore: quando si sta per affrontare una curva, premete appena quadrato, eseguite la curva e la macchina inizierà a sgommare, così facendo si guadagneranno anche punti turbo!

Comprare auto o personaggi: Per comprare auto o nuovi personaggi vinci la stagione oppure prendi i primi tre posti in uno scontro con due personaggi e così avrai dei soldi.

“Bisognini” di crash”: quando il gioco è in caricamento premete X  o triangolo  e vedrete anzi sentirete.

Usare il cannone: per fare fuori le altre macchine in un modo veloce, mettere questo codice nel video quadrato, X, cerchio, quadrato, quadrato, L1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *