PokerStars

Vi presentiamo una delle più realistiche sale da gioco online, capace di catapultarvi, con la sua grafica e i suoi colori, in un vero e proprio casinò di Las Vegas. Un sito che vanta una grandissima affluenza, arrivando in determinate fasce orarie anche a 120.000 giocatori connessi contemporaneamente. Tra le particolarità di questo speciale casinò online, abbiamo la possibilità di farvi assistere e partecipare alle “World Series of Poker”, uno degli eventi più importanti del settore, che si tiene ogni anno a Las Vegas. Per giocare su PokerStars è necessario installare un software di gioco. Quest’ultimo è estremamente stabile e semplice da usare. L’interfaccia è chiara e comoda, e prevede anche l’utilizzo di una chat, che permette agli utenti di scambiarsi pareri e consigli di gioco. Il tutto in assoluta sicurezza e con un grande controllo per quanto riguarda il trattamento dei dati personali e i meccanismi stessi di gioco.
Oltre al tradizionale poker online, PokerStars offre anche una serie di varianti, con e senza limite di posta, permettendo ai giocatori di puntare denaro reale oppure virtuale. GiochiPoker offre inoltre un’intera sezione dedicata totalmente ai giocatori che vogliono semplicemente fare pratica e non se la sentono ancora di puntare del denaro reale. I bonus e le promozioni sono davvero imperdibili: si inizia con un bonus di benvenuto per i nuovi iscritti al sito, pari al 100%, fino a 50 dollari, sul primo deposito. Basterà inserire il codice bonus al momento dell’iscrizione e sarà tutto vostro. Inoltre viene messo a vostra disposizione un servizio di assistenza per risolvere eventuali dubbi o problemi, disponibile tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24. Infine PokerStars vi viene incontro anche per quanto riguarda i metodi di prelievo e di deposito, accetta infatti tutte le principali carte di credito e tutte le principali valute. Davvero eccezionale!

Ti potrebbero interessare

Normativa GDPR per la privacy, se vuoi avere maggiori informazioni o negare il consenso clicca su "Informativa" oppure su Accetta per proseguire la navigazione